FROSINONE – Si è riunito questa mattina in Questura il GOS – Gruppo Operativo Sicurezza per esaminare le problematiche relative a quella che sarà l’ultima partita casalinga del Frosinone.
Il settore ospiti verrà aperto a tutti coloro che saranno in possesso della tessera del tifoso, esclusa la Simba Card, ed i biglietti potranno essere acquistati anche il giorno della gara. In curva sud troveranno posto anche i ragazzi delle scuole calcio che avranno la possibilità, quindi, di ammirare dal vivo i propri beniamini.
I circa 200 tifosi ospiti che giungeranno a Frosinone saranno convogliati dal Casello Autostradale verso l’ex Area Permaflex da dove raggiungeranno lo stadio a bordo dei bus della GEAF.
Minimo l’impatto sulla circolazione cittadina: le limitazioni alla circolazione saranno circoscritte alla sola via Marittima fino a viale Europa.
Cancelli aperti dalle ore 12.30.
Massima collaborazione è ciò che la Questura chiede ai tifosi, invitandoli ad anticipare il loro arrivo allo stadio, tenendo presente che gli sforzi della Polizia sono orientati a far sì che anche la prossima domenica sia vissuta come un momento di festa.