Fondi / Estate fondana 2016, il Comune organizza un incontro con tutte le associazioni del territorio

Attualità Fondi

FONDI – L’Assessore alla Cultura Beniamino Maschietto ha trasmesso a tutte le Associazioni cittadine l’invito a partecipare ad una riunione programmata per martedì 10 Maggio prossimo alle ore 17.00 presso l’Aula Consiliare “Luigi Einaudi”.

La riunione è finalizzata alla definizione delle manifestazioni da tenersi nell’ambito dell’Estate Fondana 2016 (15 Giugno – 30 Settembre) e alla stesura del relativo calendario.

Con l’occasione si rammenta che, come da lettera inviata alle Associazioni nelle scorse settimane, ai fini dell’inserimento delle iniziative nel calendario a stampa che promuoverà la prossima Estate Fondana le richieste di patrocinio dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 16 Maggio prossimo.

Come è noto, al fine di assicurare un migliore coordinamento nell’organizzazione degli eventi cittadini si è resa necessaria l’adozione di un’apposita modulistica ad uso di Enti e Associazioni che intendono presentare richieste di patrocinio e/o organizzazione di eventi. A decorrere dal 1 Aprile scorso non è più possibile dare corso a richieste che non siano redatte su tali modelli, reperibili sul sito internet istituzionale del Comune di Fondi nella sezione Modulistica – Turismo e Cultura.

I moduli, compilati con tutte le informazioni richieste, dovranno essere trasmessi a mano o mediante spedizione postale all’Ufficio Protocollo del Comune o inviati a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica turismo.cultura@comunedifondi.it. Gli stessi dovranno essere sempre corredati di copia di un documento di identità del legale rappresentante del soggetto richiedente.