FROSINONE – Aveva deciso di rovinare la vita al suo rivale in amore rompendogli le mani, il suo bene più prezioso, in quanto pianista. Una storia di ordinaria follia quella accaduto lo scorso 7 marzo a Frosinone in Viale Napoli e che oggi si è conclusa con la denuncia di un 36enne di Roma.
Una lite per motivi sentimentali finita con un pestaggio ed un referto medico di 40 giorni. Questi gli elementi su cui ha iniziato ad indagare la Polizia di Stato per quanto accaduto il 7 marzo a Frosinone. Secondo quanto ricostruito, un 36enne romano dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata ha deciso di affrontare il suo rivale in amore raggiungendolo a casa. L’aggressore ha agito dapprima con le mani e poi procurandosi un bastone ha più volte colpito il 26 enne in viso, braccia e mani con la precisa volontà di rovinargliele perché oltretutto si tratta di un pianista.
Aveva giurato di fargliela pagare cara perché gli aveva rubato la fidanzata distruggendo il bene più caro: le mani da pianista. Dopo aver riversato tutta la sua ira, l’aggressore fugge facendo perdere le sue tracce. La vittima riporta una frattura dell’ulna, frattura delle falangi, delle ossa nasali, trauma cranico e facciale con un referto di 40 giorni.
In seguito alle ricerche della Polizia di Stato l’aggressore è stato rintracciato con gli elementi raccolti. Si tratta di un 36enne romano che ora dovrà rispondere di lesioni aggravate e porto abusivo d’arma.