GAETA – Mercoledì 6 luglio è stata ancora una giornata di grandissime partite disputate al Circolo Tennis Gaeta che ha avuto un entusiasmante epilogo con un match tiratissimo tra Valerio Perruzza (2.7) e Christian Calvano (3.2). Quest’ultimo ha lottato con grande grinta per avere la meglio del giovane talento romano ma alla fine ha dovuto soccombere per 6/3 al terzo.
Il torneo da oggi sale di livello con l’entrata in campo delle prime teste di serie. Il primo ad arrivare in riva al tirreno ieri sera è stato l’argentino Valentin Florez (nella foto), molto carico e con grande voglia di fare la differenza e conquistare la XXXV edizione del Torneo Open Città di Gaeta. Oggi scenderà in campo a partire dalle 19.00 proprio contro lo stesso Perruzza. Enrico Fioravante, l’imponente tennista partenopeo, sfiderà Francesco Silvestrini, giovane tennista umbro di grandi speranze per i colori azzurri. Matteo Fago, reduce dalle due vittorie nell’ITF di 25.000$ di Napoli, che si sta disputando in contemporanea, se la vedrà contro il tennista tesserato per il CT Gaeta Francesco Albanese.
Il match di giornata, equilibrato e di grande livello sarà quello che vedrà di fronte Stefano Tarallo e Giuseppe Fischetti, entrambi con classifica 2.3. Match in programma sul campo 3 a partire dalle 19.00. Da domani scenderà in campo anche la testa di serie n.1 Stefano Galvani, atteso oggi al Circolo Tennis Gaeta per i primi allenamenti sui campi di via Annunziata. Insomma, si prospetta una giornata ancora ricca dal punto di vista tecnico ed emozionale.