FONDI – Parteciperà con una propria lista anche il meetup dei Grillini Fondani alle prossime elezioni comunali di Fondi. Lo scorso 11 marzo, infatti, lo staff di Beppe Grillo ha certificato la lista per le prossime amministrative, dando così la possibilità di utilizzare in esclusiva il logo del M5S per il Comune di Fondi. La lista propone quale candidato a sindaco Appio Antonelli.
“Comunichiamo la nostra gioia e soddisfazione – dichiarano i Grillini Fondani – nell’aver ricevuto l’autorizzazione ufficiale che ci ha riconosciuto come unico MeetUp della città di Fondi legittimato ad utilizzare il logo Nazionale del M5S e a presentarsi alle prossime elezioni comunali. Il nostro candidato Sindaco, Appio Antonelli, in sinergia con tutta la lista di candidati consiglieri e dell’intero MeetUp, si impegna con estrema serietà e responsabilità e con sempre maggior determinazione a voler lavorare per la nostra città, meritando la fiducia dei concittadini.
Insieme potremo riuscire a migliorare Fondi. Ci siamo messi in campo per offrire una vera e storica alternativa, ma non possiamo cambiare Fondi da soli. Tutti noi cittadini siamo ormai stanchi dell’attuale sistema e unitamente lotteremo per una politica che torni ad essere semplice e pulita”.