PIEDIMONTE SAN GERMANO – A gonfie vele il Piedimonte Beer Festival. Giunto quasi al giro di boa dei 5 giorni, l’evento organizzato con il patrocinio del comune di Piedimonte dall’associazione “Gli amici di Eureka”, è fino ad ora un successo: alta affluenza di pubblico, tanto cibo di qualità, musica e divertimento.
Soddisfazione da parte di Rocco Piccirilli, tra gli organizzatori, anche se per avere un quadro della situazione preferisce aspettare la fine della kermesse:”Di sicuro la risposta del pubblico è stata positiva, non solo in termini numerici, ma anche di apprezzamento”.
Tanto spazio anche alla prevenzione. Il bere consapevole è uno dei temi chiave della manifestazione, grazie al supporto e alla partecipazione dei ragazzi de “La Notte degli Angeli“, con uno spazio dedicato alla prevenzione stradale e della Fondazione Exodus/Uds con un banchetto informativo presente e la possibilità di alcool test proprio davanti all’uscita.
Anche questa sera si attende una grande partecipazione per la serata karaoke che vedrà i partecipanti sfidarsi a colpi di musica nello spazio allestito all’esterno del centro commerciale Le Grange in Via Casilina, Piedimonte San Germano.