SAN FELICE CIRCEO – Nel corso della notte odierna, a San Felice Circeo, i carabinieri dell’Arma locale, traevano in arresto cinque cittadini di nazionalità indiana, con età compresa tra i 28 ed i 22 anni, i quali dopo essersi affrontati per futili motivi in via Monte Circeo, riportavano lesioni giudicate guaribili tra i sei ed i trenta giorni. Il tempestivo intervento dei militari impediva che la colluttazione comportasse effetti ancor più gravi.
Gli arrestati sono stati condotti presso i rispettivi domicili, ad eccezione di uno di essi che è stato ricoverato presso una struttura sanitaria (in regime di arresti domiciliari), in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista nella giornata odierna. I cinque indiani già altre volte sono stati segnalati quali autori di numerose risse che avvengono allorquando fanno il “pieno” di alcolici ma questa volta sono stati identificati grazie alla precisione della segnalazione al “112” e alla tempestività d’intervento delle pattuglie dell’Arma.
Dal sopralluogo effettuato dai militari, è stato rinvenuto e posto sotto sequestro un grosso mattone con rilievi di tracce ematiche.