MINTURNO – Un brutto incidente è avvenuto questa sera intorno alle 21 sulla Via Appia a Scauri. Un’automobile, una Lancia Y di colore bordeaux, condotta da una signora di 50 anni, si è andata a schiantare contro la Caffetteria “L’arte del Caffè” (ex Baby King).
Il veicolo è finito fuori strada e ha distrutto i vasi che delimitano lo spazio aperto del locale pubblico sul marciapiede e arrivando con il muso proprio all’entrata. In quel momento un giovane stava uscendo e si è trovato il mezzo che gli stava per andare contro.
Fortunatamente, fuori dal locale non vi erano avventori altrimenti si sarebbe registrata una vera e propria strage. La donna era ferita ma non in maniera grave. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la signora presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove è stata affidata alle cure dei sanitari.
Sulle cause del sinistro stradale, alla base del quale vi sarebbe un sorpasso, sono in corso i rilievi dei carabinieri della stazione di Scauri. Secondo quanto si apprende, nel tentativo di sorpassare un’autovettura ci sarebbe stato una collisione con il paraurti, facendo rimbalzare la Lancia Y sull’altra corsia, dove sarebbe stata colpito un mezzo parcheggiato e di qui la corsa verso il bar.
(foto: Sonia Vento – Giorgia Tartaglia)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.