GAETA – Venerdi 20 Gennaio, grazie alla manifestazione “CUORE AMICO“, Spettacolo Musicale per festeggiare i 50 Anni Musica del Cantautore, presentatore, regista Gianni Donati, svoltasi a Formia presso l’Arena Archeologica Caposele , l’Associazione Iniziative e Progetti , donerà alla Croce Rossa Italiana Comitato Sud Pontino, un Defibrillatore . Allo spettacolo, Gianni Donati invitò anche alcuni amici Musicisti e cantanti che furono felici di partecipare a tali festeggiamenti ma anche di contribuire ad una nobile causa.
Tra questi ricordiamo Silvio Lucchi, Tommy Cognigni, Tonino Costantini, Elio e Caterina con Ciro e Giulio, Gianni Scipione, Veronica Creo, Alba Musto, Angelo Evangelista
Fu un grande successo di pubblico che partecipò con grande entusiasmo ad un revival di canzoni e immagini di 50 anni di storia Musicale.
Per l’Associazione “Iniziative e Progetti” sarà presente lo stesso Gianni Donati, il segretario Francesco Paolo Punzo e alcuni Artisti che hanno partecipato allo spettacolo.

Per la CRI, il presidente Emilio Donaggio con il Direttivo e i Volontari stessi.
Alla donazione del Defibrillatore presenzieranno i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali di Formia e Gaeta.
L’Associazione non è nuova a questo tipo di iniziativa, infatti precedentemente ha donato alcune apparecchiature elettromedicali e Computer al reparto di Pediatria e in lettino specifico per il servizio di Endoscopia sempre dell’Ospedale di Formia.
Le varie produzioni di Spettacoli e di Eventi Culturali, vengono sempre organizzate con l’ausilio e partecipazione professionale della “Starinsieme Produzioni”, (curatrice nello specifico della realizzazione della compilations della serata ) e spesso rivestono interventi di carattere sociale utili a tutta la collettività del nostro territorio !
“Il direttivo ed i volontari tutti – ha detto il presidente del comitato locale Cri Sud Pontino Emilio Donaggio – ringraziano ed auspicano che questo gesto possa costituire un esempio e contagiare anche altri benefattori. La croce rossa riceve questo dono per conto dell’intera collettività e lo metterà a disposizione durante le attività di primo soccorso in strada ed a bordo delle ambulanze. È evidente l’effetto benefico nell’elevazione degli standard di sicurezza, in particolare nelle manifestazioni sportive e di piazza a cui presteremo assistenza”.
L’Associazione Iniziative e Progetti e personalmente Gianni Donati, ringraziano per la collaborazione anche l’Ass.ne “Il Sorriso di Aurelio”, che ha partecipato fattivamente alla realizzazione dell’evento.