GAETA – Sabato 28 gennaio 2017, alle ore 17, in Corso Cavour al civico 33, sarà inaugurata CasaGaeta, sede elettorale del candidato Sindaco Cosmo Mitrano. Una vera e propria casa, un luogo “familiare”, di quotidiano incontro, confronto, ascolto tra persone che hanno voglia di condividere, partecipare, informarsi, lanciare idee e proposte ciascuno con le proprie competenze, esperienze, perché Gaeta, la nostra Città, continui a crescere. Dove ritrovarsi per saperne di più, per continuare a costruire insieme… contribuendo in prima persona. Uno spazio aperto a tutti, dove chiunque potrà proporre riflessioni, approfondimenti, confronti che diventeranno focus sul futuro di Gaeta, sulle linee del suo sviluppo, sulle soluzioni alle criticità, sulle istanze sociali e le possibili e necessarie risposte, partendo da solide premesse.
Tanto è stato fatto … e tanto altro ancora c’è da fare: Gaeta ha cambiato in gran parte il suo profilo dal punto di vista dell’estetica urbana, ha reso più prezioso il patrimonio comunale con la cura degli spazi sociali e di aggregazione (Villetta di Serapo, Villetta Traniello, Piazza V. Capodanno, tanto per citarne alcuni), degli immobili comunali a partire dalla sistemazione delle scuole, la realizzazione di nuove strutture pubbliche (Tensostruttura Scuola Principe Amedeo), la ristrutturazione della Scuola Mazzini, dell’ex Caserma Cosenz divenuta spazio di cultura aperto alla città, l’acquisizione della Gran Guardia, ma è sempre solo per fare qualche esempio.
Poiché l’elenco di ciò che è stato fatto dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Mitrano è davvero lungo, con oltre 20 milioni di euro investiti sulla città e per i cittadini, grazie a fondi europei, regionali, dell’Autorità Portuale e della Provincia. Così come nuovi trend di sviluppo economico sono stati avviati, in particolare attraverso le iniziative di destagionalizzazione del turismo, la riconquista della Bandiera Blu. Ma possiamo e dobbiamo fare tanto altro per sviluppare tutte le potenzialità della nostra città. Incontriamoci a CasaGaeta sabato 28 gennaio prossimo, e poi ogni giorno… per crescere ancora.