SPERLONGA – Il movimento 5 stelle chiede le dimissioni dell’amministrazione comunale di Sperlonga. Di seguito una breve nota in cui si annuncia un incontro in piazza per il 3 marzo.
“Senza perdere altro tempo, senza prendere in giro i cittadini di Sperlonga, prima che si abbatti un altro Tsunami , prima ancora dell’azione giudiziaria della magistratura, ci diano il buon esempio, quello più grande ed apprezzato da tutti, quello che può servire a fugare ogni dubbio di chi come l’amministrazione di Sperlonga è stata dimezzata dall’Operazione Tiberio; DIMETTETEVI ORA.
Il teatrino di costituirsi parte civile contro se stessi è solo un azione per allungare l’agonia di un’amministrazione che non vuole cedere le poltrone, nonostante un Sindaco arrestato e dirigenti che sono ancora ai domiciliari. E l’ennesima dimostrazione di come la politica italiana abbia a cuore solo i propri interessi e non quelli della collettività. “CORRUZIONE E CODICE ETICO” devono essere al primo posto dell’agenda politica di una amministrazione a qualsiasi livello, Corruzione E Codice Etico sarà il titolo del primo incontro pubblico che il meet up 5 Stelle Sperlonga terrà Venerdi 3 Marzo alle ore 15.00 in Piazza Europa, insieme ai Parlamentari del Movimento 5 Stelle “ Francesco D’Uva, Fabio Massimo Castaldo e la consigliera regionale Silvana Denicolo’,