Fondi+%2F+Con+il+Ministro+Maria+Elena+Boschi+entra+nel+vivo+la+campagna+elettorale
temporealeinfo
/7054/citta/sud-pontino/fondi/fondi-con-il-ministro-maria-elena-boschi-entra-nel-vivo-la-campagna-elettorale.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Fondi / Con il Ministro Maria Elena Boschi entra nel vivo la campagna elettorale

FONDI – Ci siamo. Con l’arrivo nella Piana del Ministro Maria Elena Boschi la campagna elettorale per le comunali della città di Fondi è entrata nel vivo. Si è svolto ieri sera, presso una gremita Sala Grande di Palazzo Caetani, l’evento politico organizzato dal Partito Democratico, in cui sono intervenuti il Prof. Mario Fiorillo, candidato a sindaco alle elezioni comunali del prossimo 31 maggio, e l’On. Maria Elena Boschi, Ministro per le Riforme Costituzionali e Rapporti con il Parlamento.

A moderare i lavori il direttore di Latina Editoriale Oggi, Alessandro Panigutti. Dopo un minuto di silenzio per le vittime del mare, si è passati ai temi caldi dell’agenda politica, legge elettorale su tutti. Si è parlato, ovviamente, soprattutto di politica nazionale ed internazionale.

Al centro dell’incontro, le riforme nell’agenda politica del Governo e come queste siano necessarie al rilancio economico del Paese. Un tema di grande attualità e di stretto interesse per i cittadini, in quanto direttamente collegato anche agli aspetti pratici relativi all’amministrazione e all’economia della nostra città.

Lo slogan del candidato a sindaco del PD, Mario Fiorillo, è “Cambia il vento… anche a Fondi” e la giovane esponente renziana calza a pennello. A Palazzo Caetani la sala era gremita di cittadini.

In merito a Fondi, Maria Elena Boschi ha detto: “Questa sera tutti insieme stiamo facendo politica, c’è voglia di essere una comunità. Anche qui a Fondi, con Mario Fiorillo, il vento può cambiare. Riappropriamoci della bella politica!”

Fiorillo, da parte sua, ha auspicato: “Oltre a guidare la prossima amministrazione, io vorrei essere (e sto vedendo giorno per giorno che è così) un incubatore di start-up politiche. Molti giovani stanno ritrovando un certo interesse, una certa affezione, verso la Politica”.

Riccardo Antonilli

Exit mobile version