FROSINONE – Notte intensa quella della vigilia del Venticinque Aprile per la polizia di stato di Frosinone. Gli uomini del Questore Santarelli sono stati impegnati in un servizio specifico di controllo del rispetto della normativa di settore per gli esercizi pubblici del capoluogo.
Diversi gli esercizi commerciali aperti al pubblico, ed in particolare quelli dediti all’intrattenimento, frequentati per lo più da giovani. A scendere in campo operatori della Divisione Amministrativa e Sociale, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica. Non poteva mancare Laky il cane antidroga il cui prezioso contributo ha consentito di accertare che nei locali controllati non si facesse uso di sostanze stupefacenti.
Sempre nell’ottica del coordinamento, a coadiuvare l’attività di Polizia personale dei Vigili del Fuoco e della ASL per i profili di competenza. Ad essere contravvenzionato, tra gli esercizi pubblici controllati, un noto locale della città che organizzava serate danzanti senza le prescritte autorizzazioni; ulteriori accertamenti sono in corso da parte dei Vigili del Fuoco e della ASL per irregolarità attinenti alla specifica legislazione.