GAETA – Viaggiavano con la droga in auto, denunciate quattro persone. E’ accaduto a Gaeta nella serata di ieri. I Carabinieri della locale Tenenza, coadiuvati da quelli del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Formia, a conclusione di specifica attività di indagine, finalizzata al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno deferito, in stato di libertà, quattro persone, tre uomini ed una donna, di età compresa tra i 26 e 35anni, tutte ritenute responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I quattro, in data 25 aprile 2015, alle ore 02.00 circa, al termine di predisposto servizio di osservazione e pedinamento, venivano fermati a bordo dell’autovettura Fiat 500, al km 632 del tratto autostradale Napoli-Roma, ricadente nel Comune di Pofi (FR).
Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di n.2 pezzi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo pari a 6,2 grammi, di 4,5 grammi di “cocaina” e 10 grammi di sostanza da taglio del tipo mannitolo, il tutto sottoposto a sequestro.