FORMIA – Controlli a tappeto nel territorio comunale di Formia. Nella nottata tra il 13 e 14 marzo, infatti, durante predisposti servizi coordinati, tesi ad frenare reati in genere nell’ambito, i Carabinieri del locale Comando Compagnia, hanno deferito in stato di libertà nove persone.
Si tratta di P.A. 18enne di Castelforte e D.R.G. 22enne di Minturno, poiché resosi responsabili, a bordo delle proprie autovetture, del reato di guida senza patente, perché mai conseguita; T.D. 26enne della provincia di Caserta, perché resosi responsabile, alla guida della propria autovettura, del reato di guida con patente revocata; B.F. 28enne di SS. Cosma e Damiano e T.R. 26enne di Itri, perché resosi responsabili di inosservanza agli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria; P.A. 38enne di SS. Cosma e Damiano, M.S. 44enne e C.F.G. 24enne, entrambi del luogo, perché resosi responsabili del reato di guida in stato di ebbrezza, accertato mediante l’uso dell’etilometro; G.D. 33enne del luogo, poiché alla guida della propria autovettura, sottoposto a perquisizione veicolare, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato sotto il sedile anteriore della citata vettura.
Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Latina, per uso personale di sostanze stupefacenti, 3 giovani, quali sono stati sottoposti a perquisizione personale. I tre sono stati trovati in possesso di complessivi 3,6 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.