FORMIA – Sarà sicuramente un fine di anno da incorniciare, da non dimenticare facilmente quello che sta vivendo Gabriele Iudicone, il giovane di 20 anni che l’altra sera ha “sbancato” il Bingo “San Giovanni” di Formia. Si è aggiudicato uno dei premi più popolari presenti nelle partite di questo gioco che segue le regole della tradizionale tombola: il super bingo.
Il ragazzo, baciato dalla dea bendata e alla sua “prima volta” presso la struttura operativa al piano terra dell’Appia Grand Hotel di Formia, alla terza cartella giocata, ha portato a casa l’invidiabile somma di 17.000 euro. “Era circa da un anno che questo premio non veniva assegnato. Gabriele è riuscito nell’impresa di realizzare il bingo con un numero di palline estratte inferiore a 38 – ha commentato entusiasta il direttore della struttura Eduardo Buonerba – Per il giovane e fortunato giocatore la dea bendata si è manifestata con una cartella del costo di un solo euro”.
Il ragazzo di Itri, che frequenta la facoltà di Economia e Commercio presso l’Università di Pisa e pratuica il tennis, era in compagnia di sei amici ed insieme avevano deciso di tentare la sorte concedendosi qualche partita a bingo. Il vincitore, che non aveva realizzato subito di aver centrato l’importante vincita, ha le idee chiare sull’uso che farà della cospicua vincita: una parte la metterà da parte per il futuro ed un’altra la “investirà” in un viaggio nelle capitali del nord Europa, il suo sogno.
Saverio Forte