GAETA – Imperdibile appuntamento, questa sera, lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 21.00 al Teatro Ariston di Gaeta: Rossella Brescia che reincarna il mito di Bizet nel pluripremiato balletto “Carmen” di Luciano Cannito, che ne firma coreografie e regia. Accanto a Rossella, il celebre ballerino cubano Amilcar Moret Gonzales nel ruolo di Don Josè in uno spettacolo straordinario che coniuga musica, danza e teatro per raccontare una storia di sorprendente attualità.
CARMEN
con Rossella Brescia, Massimo Zannola, Amilcar Moret, Alessandro Casà ed i solisti di Roma City Ballet Company. Musiche di Bizet e Marco Schiavone testi, regia e coreografia di Luciano Cannito
Rossella Brescia è Carmen, selvaggia e potente, il primo ballerino cubano Amilcar Moret danza il ruolo di Don Josè/Giuseppe ed il ruolo di Escamillo/scafista sarà interpretato da Alessandro Casà Solisti in scena della nuovissima Roma City Ballet Company diretta da Luciano Cannito. I costumi sono di Maria Hoffmann. La musica è di Georges Bizet e Marco Schiavoni. Testo, regia e coreografia di Luciano Cannito.