GAETA – Il 22 gennaio 2019, nel corso della nottata, a Gaeta, i militari della tenenza carabinieri di Gaeta, nell’ambito di specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dei furti, traevano in arresto, D.F. 42enne di Napoli, senza occupazione, gravato da plurimi pregiudizi di polizia.
Nello specifico, alle ore 03.30 circa, i militari operanti notavano, in quella via degli eucalipti, un’autovettura Jeep Renegade il cui conducente, alla vista dei carabinieri, si dava alla fuga con l’auto, venendo raggiunto e bloccato dagli stessi subito dopo. L’immediata perquisizione eseguita sul posto, consentiva di rinvenire all’interno del veicolo, quattro ruote marca Kia, nonchè un martinetto idraulico, una chiave a croce, due chiavi per svitare bulloni di pneumatici, uno scalpello, un cappello di colore scuro ed uno scalda collo di colore nero.
Le ruote recuperate risultavano essere state trafugate dal malvivente, poco prima, a Gaeta, successivamente restituite al legittimo proprietario, mentre il restante materiale rinvenuto, nonchè l’autovettura condotta dal prevenuto, venivano sottoposte a sequestro. nel corso del medesimo contesto operativo, venivano notificati all’arrestato, diversi provvedimenti penali e amministrativi di cui è risultato essere destinatario. Il suddetto, al termine delle formalità di rito, veniva ristretto presso le camere di sicurezza dell’arma di Gaeta, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.