FORMIA – Ritornano a Formia le “Domeniche Ecologiche”. Ogni seconda domenica del mese in un punto diverso del Comune saranno a disposizione dei cittadini le isole ecologiche itineranti. Il primo appuntamento si terrà domenica 10 febbraio dalle 8.30 alle 12.30 a Largo Paone.
Gli operatori della Formia Rifiuti Zero saranno a disposizione dei cittadini per raccogliere gratuitamente rifiuti ingombranti (mobili, portavaligie, giocattoli) e RAEE (grandi e piccoli elettrodomestici, telefoni cellulari, tablet, Tv, monitor e computer) e si potranno inoltre conferire: olio vegetale esausto (no olio motore), da consegnare obbligatoriamente con tutto il contenitore, pile scariche, toner e farmaci scaduti.
Per conferire qualsiasi tipo di rifiuto sarà necessario esibire il modulo TARI 2018. Verranno consegnate durante la mattinata anche le compostiere ai cittadini preventivamente contattati dalla Formia Rifiuti Zero e sarà possibile ritirare, sempre esibendo il modulo TARI, i sacchetti per la raccolta differenziata.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.