Sport

Le finali dei mondiali di Beach Tennis a Terracina

TERRACINA – Dopo un’intensa settimana di sfide sulla sabbia cocente, di 1500 match gratuiti a suon di racchette, di emozioni in campo e, soprattutto, di grande sport, il 15 e il 16 giugno le finali degli gli Itf Beach Tennis World Championships powered by Todis che vedranno sul podio i nuovi atleti più forti del mondo dopo l’italiana Giulia Gasparri e lo spagnolo Antonio Miguel Ramos Viera.

LE FINALI. In programma il 15 giugno le finali per il III e IV posto del maschile, del misto e dei singolari femminili, domenica 16 giugno, invece, le gare per il III e IV posto femminile, il III e IV posto misto e la finale dei singolari maschili. Una competizione ancora tutta aperta che si giocherà nello spettacolare campo centrale dell’Arena Todis ad ingresso gratuito allestito sulla spiaggia di Levante.

LA CERIMONIA. Domenica al termine della finale dei singolari maschili una grande cerimonia di premiazione che chiuderà i mondiali di beach tennis alla presenza del sindaco di Terracina Nicola Procaccini, dell’assessore al turismo Barbara Cerilli e dei rappresentanti della Regione Lazio. Al centro campo anche la cantante Francesca Monte, cantautrice, compositrice, volto di X Factor nel 2014 che con la sua musica ha girato Emirati Arabi, Stati Uniti, Norvegia e Svizzera, per un grande pomeriggio non solo di sport.

Share