Basket Scauri/ “Festa Biancazzurra” per la conquista della Coppa Italia

MINTURNO – Domenica 22 marzo, alle 19:30, presso il Palasport Borrelli di Scauri, una delegazione di amministratori locali, guidata dal Sindaco Paolo Graziano, parteciperà alla “Festa biancazzurra”, allestita dalla società Basket Scauri e dal Comune di Minturno per celebrare la conquista a Rimini della Coppa Italia di Lega serie C da parte della formazione allenata da Tiziano Addessi.

Una storica impresa che verrà festeggiata insieme alla squadra, allo staff tecnico-dirigenziale ed ai tanti tifosi ed appassionati di pallacanestro. Il momento festoso prenderà il via al termine della gara di campionato Basket Scauri-Vis Nova Roma, in programma alle 18.

Dopo il suono della sirena, alle 19,30, i rappresentanti dell’Amministrazione civica scenderanno sul parquet per premiare il presidente del club scaurese Roberto Di Cola, il coach Tiziano Addessi, il play-capitano Dante Richotti, gli altri giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico, protagonisti della memorabile avventura in Coppa Italia 2015.

Share