Sperlonga/ In finale per conquistare il titolo di “Il Borgo più bello d’Italia”

SPERLONGA – Ultima settimana per poter votare e sostenere Sperlonga al concorso “Il Borgo più bello d’Italia” che si svolge all’interno del programma televisivo ‘Kilimangiaro’ in onda la domenica pomeriggio sulla rete televisiva Rai Tre. Sperlonga è approdata alla fase finale, vincendo la sfida diretta del 28 dicembre dello scorso anno, con Castel di Tora, in provincia di Rieti.

Da ormai diverse settimane e fino al 23 di questo mese sarà ancora possibile votare, ogni ventiquattro ore, sul sito ufficiale della trasmissione www.kilimangiaro.rai.it. I risultati verranno resi noti durante l’ultima puntata del programma in onda domenica 5 aprile in prima serata sempre su Rai Tre.

L’intera cittadina e non solo, si è mobilitata per coinvolgere più persone possibili al voto. Dopo l’importante risultato ottenuto nella prima sfida con oltre il 67% delle preferenze, sono numerose le iniziative messe in campo per comunicare le modalità di voto via web e sostenere Sperlonga in questa appassionante sfida. Non resta che attendere i risultati delle semifinali, dove partecipano oltre alla cittadina laziale altri diciannove borghi, per poi sapere chi gareggerà nella finalissima del 5 aprile.

Share