FORMIA – Un’indagine telefonica per verificare il grado di soddisfazione delle utenze servite dalla Formia Rifiuti zero a Formia e a Ventotene. L’ha annunciato l’amministratore unico della società municipalizzata dei due centri del Golfo, Raphael Rossi. Le indagini saranno svolte dal 5 al 20 marzo, permetteranno di “interrogare” 380 utenze domestiche e 250 commerciali attraverso brevi interviste telefoniche effettuate su un campione statistico di utenze.
Insomma nessun operatore sarà autorizzato ad entrare nella proprietà e nelle abitazioni dei cittadini e per eventuali dubbi si possono ottenere risposte al numero verde aziendale 800 911 334, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure scrivendo all’email – info@formiarifiutizero.it. Anche quest’anno la rilevazione verrà condotta dalla Divisione Indagini Statistiche e Ricerche di Mercato di Mediacom srl, società associata Esomar con una consolidata esperienza nel settore delle Ricerche di Mercato.
Per l’amministratore unico Rossi la Formia Rifiuti Zero “è proiettata verso il miglioramento dei propri servizi per garantire un Futuro Rifiuti Zero. Come gli altri anni, la struttura della Formia Rifiuti zero si baserà su questi dati per consolidare il proprio operato e sono sicuro che gli apprezzamenti dei cittadini moltiplicheranno la nostra dedizione e il nostro senso civico, mentre le critiche serviranno per indirizzare meglio le nostre energie”.
Saverio Forte