FORMIA – Si terrà a Formia questo giovedì 23 Febbraio alle 18.30 presso la sede del Circolo PD locale in Via Divisione Julia l’incontro pubblico a sostegno dell’elezione di Stefano Bonaccini a segretario nazionale del Partito Democratico. L’iniziativa organizzata dal Comitato Sud Pontino per Bonaccini vedrà la partecipazione dell’Onorevole del PD Matteo Orfini e del Segretario Provinciale Omar Sarubbo.
“Sarà un momento di confronto sul futuro del Partito Democratico al quale parteciperanno gli amministratori locali, gli iscritti e gli
attivisti dei comuni di Fondi, Sperlonga, Itri, Gaeta, Formia, Minturno, Spigno e Castelforte che hanno aderito al Comitato. Ricordiamo che l’esito delle consultazioni tra gli iscritti dei circoli del Sud Pontino ha visto primeggiare Bonaccini con il 48%. Siamo ad un bivio per il futuro del centro-sinistra e del PD stesso. La leadership forte e rassicurante di Stefano Bonaccini – ampiamente dimostrata in questi anni alla guida dell’Emilia Romagna – rappresenta la migliore scelta che i nostri iscritti ed elettori possono fare nelle primarie di domenica che siamo sicuri saranno una festa della democrazia” – così il coordinatore Erasmo Pimpinella.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.