PONZA – Movida sotto controllo nel corso degli ultimi giorni a Ponza. Il primo vero esodo stagionale nell’estate 2023 favorito dalla festività patronale dei Santi Pietro e Paolo ha provocato – come da previsione – il tutto esaurito da parte di vacanzieri e turisti provenienti da Roma.
E così sono stati promossi alcuni mirati e congiunti controlli nei locali della movida soprattutto nei pressi di Molo Musco e ad eseguirli sono stati gli agenti del Polizia Locale del comune e della Stazione dei Carabinieri che, agli ordini dei Comandanti Pasquale Pugliese e Sergio Bartolotta, hanno ispezionato tutti i locali di somministrazione di alimenti e bevande che effettuavano musica e pubblico spettacolo.
L’operazione notturna di prevenzione e repressione degli illeciti, ha avuto come obbiettivo quello di coniugare la movida e il divertimento dei turisti assicurando la tranquillità e il riposo dei residenti. Il bilancio dell’operazione di Polizia Locale e Carabinieri ha consentito di elevare sanzioni per 5000 euro e diffidare alcuni locali risultati carenti di documentazione amministrativa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.