GAETA – Voi prenotate un taxi, loro compreranno un pulmino! E’ il sunto divertente dell’iniziativa a scopo benefico lanciata dalla Fondazione “Don Cosimino Fronzuto” che dà appuntamento in teatro con l’esilarante e popolare commedia degli equivoci “Taxi a due piazze”.
Ad interpretare la spassosa opera di Ray Cooney giocata sulla satira di costume legato alla bigamia saranno gli attori della compagnia “La giostra delle emozioni” diretta da Roberta Paone – ovvero Davide Raimondo, Leonardo Totaro, Carla Martone, Jacopo Lieto, Marco De Marco, Samuel Vecchiarello e Francesco Parascandola – che andranno in scena il prossimo 19 dicembre, alle 21, presso il Cinema-Teatro “Ariston” di Gaeta.
La serata organizzata dalla Fondazione “Don Cosimino Fronzuto Onlus”, con il patrocinio del Comune di Gaeta, la Parrocchia di Santo Stefano Primo Martire e l’associazione “Amici di Don Cosimino Fronzuto”, vuole essere l’occasione per dar vita ad una serata di gioia e solidarietà.
L’acquisto del biglietto, infatti, equivarrà ad una raccolta fondi che saranno devoluti alla Fondazione – ente morale per la formazione e l’assistenza da tempo impegnata a creare progetti per i ragazzi con difficoltà – nei cui prossimi piani ha inserito l’acquisto di un nuovo pulmino per il trasporto dei suoi ragazzi.
Una prospettiva ambiziosa in termini economici per cui, accanto a questo appuntamento con il teatro, si rinnoverà anche l’appuntamento con la vendita di cioccolatini il cui ricavato andrà in parte in beneficenza alla Fondazione e convergerà nell’idea di acquisto.
Una corsa di risate in un “Taxi a due piazze” potrà diventare una corsa più comoda e sicura in un pulmino a più posti per i membri del gruppo della Fondazione “Don Cosimino Fronzuto”. I biglietti sono già disponibili in prevendita presso l’agenzia “I viaggi di Kilroy” a Gaeta; per informazioni 3339376146.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.