CASTELFORTE – Il Sindaco Patrizia Gaetano e l’Assessore alle Politiche Pociali Alessio Fusco annunciano che il Comune di Castelforte –Servizio Entrate Politiche Sociali- in collaborazione con la Cooperativa Sociale a.r.l. “La Fonte” di Castelforte, sta organizzando un soggiorno marino per minori “I girasoli” presso lo Stabilimento “Lido Florida“ di Scauri per ragazzi/e dagli 8 ai 12 anni.
Il Soggiorno si svolgerà dal 7 al 15 luglio 2015 escluso sabato e domenica, orario di partenza 08:15 orario di ritorno 16:00; Qualora il numero degli iscritti risultasse superiore a 25 verrà organizzato un secondo turno di soggiorno, a condizione che il numero dei partecipanti non sia inferiore a 20.
Requisiti: Ragazzi/e residenti e/o iscritti alle Scuole dell’obbligo di Castelforte con precedenza per i ragazzi residenti nel Comune di Castelforte .
Documenti da presentare: La preiscrizione dovrà essere presentata all’ Ufficio Politiche Sociali, Palamunicipio 2° piano dal 19.06 sino e non oltre le ore 17,30 del 30.06.2015, su apposito modulo disponibile presso il Servizio Politiche Sociale dell’ Ente. Per le richieste farà fede il timbro cronologico del protocollo dell’ Ente .
Raggiunto il numero utile, i partecipanti dovranno effettuare il pagamento della quota di compartecipazione alle spese.
Il versamento dovrà avvenire presso Banca Unicredit– Agenzia di Castelforte – intestando il tutto alla Tesoreria Comunale con la seguente causale: SOGGIORNO MARINO PER MINORI 2015.
I partecipanti saranno avvisati telefonicamente dal precitato Ufficio Servizio Entrate Politiche Sociali – Comune di Castelforte, via Roma tel. O771 607925 – 607933.
Quota di partecipazione per minore a settimana € 40,00 e comprende anche il trasporto assicurato mediante apposito pullman e il pranzo (due panini ripieni e una bottiglietta d’acqua naturale).