Latina / Violento incidente stradale a Borgo Piave: coinvolti tre veicoli, due feriti

Cronaca Latina

LATINA – Nel pomeriggio di oggi, un violento incidente stradale ha coinvolto tre veicoli all’incrocio tra via Missiroli, strada Sabotino e via Albanese, nella zona di Borgo Piave. L’incidente ha provocato disagi alla viabilità e ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi sanitari.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della Polizia Locale, l’incidente è avvenuto a causa di una mancata precedenza. Una Peugeot 208 e un’Alfa Romeo Giulietta, che percorrevano rispettivamente strada Sabotino e via Albanese, si sono scontrate violentemente. L’impatto ha fatto finire entrambi i veicoli contro un Fiat Doblò, che era fermo allo stop su via Missiroli.

Due dei tre automobilisti coinvolti, di 38 e 29 anni, hanno riportato ferite e hanno richiesto l’intervento delle ambulanze del pronto intervento sanitario. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi, ma sono stati comunque trasportati in ospedale per accertamenti e cure.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica del sinistro. Durante le operazioni di rilievo e la rimozione dei mezzi incidentati, si sono verificati notevoli disagi alla viabilità, che è stata gestita dagli agenti per evitare ulteriori problemi.

L’incidente ha causato rallentamenti e deviazioni del traffico nella zona di Borgo Piave. Gli agenti della Polizia Locale hanno lavorato per garantire la sicurezza degli automobilisti e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.