Un lutto terribile ha colpito la Royal Family. La notizia ha scosso gli animi nel Regno Unito, addio ad una persona molto amata.
Sebbene non abbia un ruolo cosi importante a livello politico la Royal Family è molto considerata e soprattutto molto amata nel Regno Unito. L’intera famiglia reale, dalla scomparsa regina Elisabetta fino a William e Kate sono tutti molto amati e c’è sempre molta curiosità su tutto ciò che li riguarda.

La vicenda dei contrasti in famiglia tra William e Kate con Harry e la sua consorte Meghan Markle hanno fatto il giro del web e specialmente oltremanica se ne è parlato molto. Ora la famiglia reale deve fare i conti con un nuovo terribile lutto, non è un membro della famiglia reale ma è una persona che li conosceva molto bene e che per anni in un modo o nell’altro ha provato a servirli.
E’ venuto a mancare in queste ore lo stilista britannico David Sassoon, molto conosciuta in Inghilterra e deceduto all’età di 92 anni. Ad annunciare la notizia è stata la collega e sua storica amica Zandra Rhodes che ha dato un ultimo saluto al grande collega, conosciuto per aver disegnato abiti per diverse persone illustri, non per ultima la mai dimenticata principessa Diana.
Addio nelle ultime ore, è stato molto vicino alla Royal Family
David Sassoon era molto seguito e apprezzato in Gran Bretagna per i suoi celebri disegni e per anni ha disegnato gli abiti dell’alta aristocrazia inglese e in particolare della Royal Family. L’uomo è stato per anni molto vicino e con la sua Bellville Sassoon ha disegnato ben oltre 70 abiti per la principessa Diana, e tra l’altro ha disegnato un abito da casa per l’abito nel giorno del suo matrimonio.

Una morte illustre di un personaggio molto vicino alla famiglia reale e molto conosciuto all’interno di tutta l’aristocrazia inglese. Non solo la Principessa Diana in quanto negli anni David ha vestito diversi personaggi vicino alla corona e lo ricordiamo anche per aver vestito la principessa Anna – ancora quando era piccola – con un abito abbinato e spettacolare in occasione di un matrimonio dove era damigella d’onore.
David Sassoon era un personaggio molto vicino alla corona e lo ricordiamo anche per qualche simpatico retroscena sulla Royal Family, ad esempio tempo fa svelò di quando cadde in una pozzanghera a pochi passi dalla regina Elisabetta in un incontro. Insomma la Royal Family perde un importante quanto vicino suddito.