Paolo Bonolis, clamorosa decisione di Mediaset: telespettatori furibondi

Paolo Bonolis è un conduttore molto amato e seguito sul panorama nazionale. Nonostante ciò non è esente da critiche.

Quando sentiamo parlare di Paolo Bonolis trattiamo di una delle persone più iconiche a livello televisivo dell’ultimo ventennio, ha lavorato sia alla Rai che alla Mediaset e i telespettatori lo ricordano sempre con grande affetto. Anche in questi giorni quando ha parlato a Verissimo da Silvia Toffanin ha lasciato davvero un bel piacevole ricordo e in tanti hanno apprezzato le sue parole.

Bonolis gelato
Paolo Bonolis, clamorosa decisione di Mediaset: telespettatori furibondi (Ansa Foto) Temporeale.info

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Paolo Bonolis, sia di questioni lavorative ma anche e soprattutto riguardo la sua vita privata e la storia – ormai finita – con la conduttrice Sonia Bruganelli, matrimonio che negli anni ha spesso generato critiche e curiosità tra i suoi fan. Le parole della donna che ha ammesso di aver tradito l’uomo non sono piaciute a tutti, specialmente in un paese piuttosto conservatore e cattolico come l’Italia.

Ma di Bonolis si parla anche a livello lavorativo e un particolare episodio non è piaciuto a tutti, il pubblico non ha gradito la scelta di Mediaset e sono esplose tante polemiche su Avanti Un Altro, sui social in molti hanno attaccato questa decisione da parte di Piersilvio Berlusconi e di tutti.

Polemiche a Mediaset, sotto attacco il programma di Paolo Bonolis

Alcuni suoi fan hanno criticato Paolo Bonolis per la sua esposizione mediatica e il mettere sempre il suo matrimonio sotto i riflettori. Le dichiarazioni sue e dell’ex moglie sono state interpretate da molti come solo un modo di stare al centro dell’attenzione ed il pubblico cosi non ha gradito.

Bonolis deluso
Polemiche a Mediaset, sotto attacco il programma di Paolo Bonolis (Ansa Foto) Temporeale.info

I fan di Avanti Un altro non hanno gradito la scelta di Mediaset di mandare in scena in questi giorni delle repliche della trasmissione e nessuna quindi puntata nuova con annesse novità. Sebbene non sia una decisione che lo riguardi direttamente Bonolis avrebbe chiesto scusa ma al momento nel mirino ci sarebbe il presidente Mediaset Piersilvio Berlusconi.

Più volte abbiamo visto sotto attacco chi gestisce la programmazione Mediaset, sia per programmi come il Grande Fratello che per The Couple, programmi triti e ritriti e il pubblico vorrebbe vedere altro, magari Avanti Un Altro ed una nuova edizione con episodi nuovi, un modo per celebrare il lavoro di Paolo Bonolis.

Gestione cookie