GAETA – Sta per partire una nuova scoppiettante edizione del GAETA JAZZ FESTIVAL 2015, rassegna di concerti live promossa da ARMONIA- Fountation International of Arts col patrocinio del Comune di Gaeta.
Parliamo praticamente dell’evento dell’Estate Gaetana che aprirà i battenti il prossimo 24 luglio presso il Molo Sanità per proseguire, per tutto agosto, in varie location, abbracciando così, con i suoi ritmi e le sue atmosfere, entrambi i Centri Storici cittadini. Non mancheranno, come tradizione vuole, le magiche serate al Castello Aragonese. Da capogiro, insomma, questa Edizione 2015 che resterà indimenticabile! Attesa per gli ospiti internazionali e nazionali di un Festival che vedrà ben 9 concerti e per il quale sono già stati predisposti parcheggi e servizi alternativi per favorire la partecipazione, permettendo di raggiungere comodamente, nelle serate del JAZZ AL CASTELLO, la Piazza d’Armi del complesso monumentale-simbolo della Città. Complesso monumentale reso disponibile grazie al Comando della Scuola Nautica della Giuardia di Finanza di Gaeta.
Pronta più che mai l’organizzazione che vede, in testa, il dinamico Roberto Sasso, presidente di ARMONIA, e, come direttore artistico, un vero appassionato di jazz : Fabio Sasso.
Non resta davvero che prepararsi al primo appuntamento, quello di venerdì 24 luglio, alle 21.30, presso Molo Sanità, nel cuore della Gaeta Medioevale.