FORMIA – Sabato 5 settembre alle ore 20.00, sulla terrazza del Circolo Nautico Caposele si apre la nuova stagione 2015/16 di “Confronti” con uno spettacolo di Musica e Poesia nel corso del quale sarà presentato il nuovo calendario degli incontri organizzati dall’associazione “Confronti“.
Una serata ricca di atmosfera con armonie che vengono da lontano suonate dai musicisti Roberto Caravella e Simon Pietro Cussino e versi di alta poesia letti dall’attore regista Raffaele Furno, che presterà la sua voce narrante, per mettere in contatto i presenti con il loro essere più profondo.
Il tema portante della terza stagione di Confronti sta nel coniugare la riflessione spirituale e filosofica con le arti: musica, danza, poesia, pittura, scrittura e con temi cogenti e di estrema rilevanza quali politici, etici, storici.
“Gli incontri che proponiamo quest’anno, e che si svilupperanno attraverso modalità anche originali ed alternative – affermano gli organizzatori – tendono a far ritrovare e a far emergere ciò che di più profondo caratterizza il nostro essere, sì da riconoscerlo attraverso le diverse espressioni artistiche, in modo da coniugare l’aspirazione di ciascuno alla bellezza, al vero e al buono con una proposta di ricerca che invita a riprendersi il proprio tempo, ovvero quello meno concitato e più dilatato del pensiero e della riflessione. Gli incontri della nuova stagione vedranno la partecipazione e la collaborazione del Centro Yoga Savitri di Fondi”
Al termine dell’incontro sarà organizzata una cena sulla Terrazza del Circolo Nautico Caposele.
E’ necessaria la prenotazione che può essere fatta al numero 335.537 67 17 o alla mail all’indirizzo confrontiassociazione@gmail.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.