MINTURNO – Vincenzo Fedele, candidato a sindaco con le liste civiche “Fedele Sindaco”, “Siamo Minturno” e “Ritorniamo a Sognare”, inaugurerà questa sera, alle ore 18, la prima sede del comitato elettorale a supporto della sua candidatura, situata in località Fontana Perrelli, in via per Castelforte numero 112, presso l’incrocio della farmacia.
Una scelta che non giunge a caso, come tiene a sottolineare lo stesso Fedele. “Abbiamo deciso di aprire la nostra prima sede elettorale – spiega l’ex assessore alla pubblica istruzione – in una località piuttosto che in una frazione del territorio per dare un segnale forte del nostro impegno a favore anche di quelle aree che meritano particolare attenzione. Fontana Perrelli, infatti, è un punto strategico per il nostro territorio, sia dal punto di vista economico che infrastrutturale. Trascurare questa località significherebbe spezzare quell’intimo rapporto che lega il centro storico con la zona balneare, a discapito di qualsiasi progetto di rilancio turistico e, soprattutto, economico”.
In programma anche l’apertura di una seconda sede a Scauri, in via Appia numero 629, nei pressi dell’istituto di credito Unicredit. “In entrambe le sedi dei comitati elettorali sarà garantita una presenza costante per accogliere i Cittadini e dare una risposta precisa e concreta a quanti vorranno condividere con noi il programma elettorale redatto dalla mia squadra”, rimarca Fedele.
In occasione dell’inaugurazione della sede di Fontana Perrelli di questa sera, saranno inoltre resi ufficiali i nomi dei candidati al Consiglio Comunale che compongono la rosa delle tre liste a sostegno di Vincenzo Fedele Sindaco.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.