MINTURNO – Domenica mattina dalle ore 10, sul lungomare di Scauri, di fronte l’Arena Mallozzi, i militanti di Sovranità-Prima gli Italiani distribuiranno pane fresco ai cittadini minturnesi in difficoltà.
Il coordinatore del movimento e promotore dell’iniziativa, Marco Moccia, ringrazia le panetterie che hanno collaborato e commenta: “questa è l’ennesima dimostrazione che le nostre attività sono apprezzate e sostenute da grande parte della cittadinanza minturnese, che vede in noi un riferimento nel campo della solidarietà e dell’ attivismo sociale grazie al banco alimentare che facciamo mensilmente e ci consente di aiutare 30 famiglie locali.
Voglio concludere con una piccola considerazione, in tutti questi mesi, non ho visto alcun candidato sporcarsi le mani come facciamo noi, che sotto la pioggia, al vento ed al freddo siamo ogni mese fuori i supermercati per raccogliere generi alimentari da consegnare a tante famiglie in crisi. Se le persone si riconoscono da quello che fanno, possiamo tranquillamente affermare che noi e solo noi siamo quello che facciamo.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.