GAETA – Incidente tra via Canzatora e i 25 ponti tra un mezzo della “Formia Rifiuti Zero” e un centauro. E’ accaduto poco prima delle 13.
L’operaio della società municipalizzata, che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani per il Comune di Formia, è uscito illeso dal sinistro stradale, mentre il motociclista è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia con l’ambulanza del 118.
Anche il motociclista sembra non abbia riportato danni particolari. Sul posto è intervenuta la Polizia e una pattuglia dei Vigili Urbani di Formia.
La Formia Rifiuti Zero è stata interessata giovedì scorso da uno sciopero del personale contro le scarse condizioni di sicurezza in cui versano i mezzi e il cantiere presso l’ex Enaoli. E probabilmente l’Unione Sindacale di Base si interesserà all’incidente in quanto è da capire come mai un operaio che lavora dalle 6 mattino, alle 12,30 (ovvero oltre le sei ore lavorative) sia ancora in giro a lavorare.
***Aggiornamento***
Il centauro di Itri, 23 anni, non versa fortunatamente in gravi condizioni. Trasportato presso l’ospedale Dono Svizzero, gli è stata riscontrata una prognosi di 25 giorni.
(Foto: Delio Fantasia)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.