LATINA – Latina&Sabaudia Città di Mare parte per Riccione in vista delle finali nazionali di calcio a 7. La squadra pontina proverà a difendere il titolo conquistato nelle ultime tre edizioni della competizione tricolore organizzata dalla Opes Italia. Una squadra nata sette anni fa da una idea del presidente Carlo Mancini e del numero uno della Broker Sport Roberto Martin, che nel corso degli anni hanno saputo allestire un settebello capace di divertire e divertirsi nella manifestazione che vive la sua fase finale nella splendida cornice della città romagnola, terra di mare, sogni e divertimento.
La formazione che difenderà i colori delle due città della provincia sarà sostenuta da alcuni partner commerciali, oltre a una partnership speciale, quella con il brand Ela srls. I giocatori avranno come divisa ufficiale una t shirt creata da Emanuela Zanchetta, giovane imprenditrice del capoluogo che nella giornata di martedì, in conferenza stampa, ha svelato i capi d’abbigliamento che saranno indossati dai campioni d’Italia durante il soggiorno a Riccione.
Un progetto, quello di Latina&Sabaudia Città di Mare, che parte da lontano, da giocatori uniti da un vincolo di amicizia ventennale, decisi ancora una volta a dar lustro al proprio territorio con comportamenti corretti e con i successi sul campo. Capitan Bellamio e compagni sono pronti ad affrontare questa nuova avventura, consapevoli di trovarsi di fronte avversari sempre più agguerriti, pronti a mettere fine al dominio pontino.
Questa la rosa di giocatori che partirà alla volta di Riccione: confermati, oltre al portiere Fabrizio Mascolo, i difensori Gianluca Galasso, Andrea Bellamio e Davide Mancini, i centrocampisti Emanuele Passaretti e Federico De Santis, e il trio d’attacco formato da Simone Matozzo, Gaetano Marino e Leo Martucci. Della comitiva. orfana degli indisponibili Simone De Simone e Roberto Meneghello, farà parte anche il centravanti Mauro Carletti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.