FORMIA – “I comunisti del circolo ‘Enzo Simeone’ del partito della Rifondazione Comunista si uniscono al dolore dei cari per scomparsa del compagno Gaetano Forte. Per noi esempio di coerenza, costanza, e passione. Sempre pronto a dare sostegno e coraggio – in ogni momento della storia di questa città – agli ultimi.
Mancherà il suo contributo alla vita politica, affinché la ricchezza che tutti produciamo sia sottratta al gioco dei forti per restituirlo ai veri proprietari, i lavoratori, e con loro ai deboli e agli oppressi, come il Comunismo – l’idea di una vita – insegna e compagno Gaetano ci ha sempre ricordato con forza.
Addio Gaetano resteremo sempre uniti a te dal desiderio di una nuova umanità. I funerali religiosi si terranno il prossimo Mercoledì 11 Gennaio – ore 9.30 presso la Chiesa di San Giovanni. Subito dopo presso la nostra sede di via Maiorino 31 verrà allestita la camera mortuaria, in modo da dare a chi vorrà la possibilità di un ultimo saluto”. Lo dichiara in una nota il Circolo “Enzo Simeone del Partito della Rifondazione Comunista di Formia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.