SCAURI – Per un 1 Maggio 2015 alternativo e soprattutto partecipativo, l’Associazione culturale Artikolate organizza per il terzo anno consecutivo l’evento Green Music al Parco Recillo di Scauri. Sarà una lunga giornata di musica, eventi speciali, performance e gastronomia che avrà inizio fin dalle 9.30 di mattina fino alla sera tardi. Tra i gruppi musicali protagonisti si esibiranno i rocker gaetani Nameless, i Rain Wizard con la loro musica heavy rock, Manchu – Eagle – Murder (M.E.M.), i formiani Malpertugio Band, il gruppo Folk-Rock Band di Castelnuovo Parano DifettoXfetto, il sassofonista partenopeo Luca Autiero e il trio funky Hard 2 Handle di Gaeta.
In questo 1 maggio 2015 ci saranno anche particolari e affascinanti performance, come l’esibizione con il fuoco di Riccardo Di Massa e il close up magic di Roberto Zinicola e Salvatore Ciccone. Al DJ-Set, invece, Gianpaolo Battaglia, Gianthrax McRae e Mario’s crash roots reggae rub a dub Mario Tomao.
Oltre a musica e spettacolo saranno presenti stand gastronomici per accontentare un po’ tutti i gusti e un piccolo mercatino di prodotti artigianali di vario genere tra cui Bla, Bla, Bla handmade di Assunta Fedele, L’Albero di Lit, Le creazioni di zampettanera, La mer retourne toujours – Il mare ritorna sempre di Jenny Serra e Michela Grossi, Cucchiette e Forchai di Max August Landmesser Traetto e Tautta’ di Silvana Coletti, Luna Nuova, con le sue creazioni a maglia e ad uncinetto, Attilia, con le creazioni di My_Buttθns √mymoi e la libreria itinerante di Enzo Pi.
Tra le associazioni locali partecipanti, potrete trovare gli stand informativi della Lega Navale Scauri Formia Cvs e il Circolo Funboard Delfini.
Quest’anno ci sarà anche il torneo Green “Tiro alla fune” che prevede squadre composte da massimo 5 componenti. Il team che si dimostrerà più “forzuto” vincerà anche un piccolo premio. Infine, come ricordo di questa giornata “alternativa” saranno distribuiti gadget e omaggi a tutti i partecipanti
L’evento è patrocinato dal Comune di Minturno con la partecipazione di Tentickle Italia, Fleur Art di Diggiano Franco e Martina Stregatta Di Clemente, Wicked audio di Diego Norton, Alessio Camerota Mary Rock, Delta costruzioni David R. Coronae, e soprattutto grazie al contributo di Lo Scoglio Music Pub, Magazzino – Formia, Blue Rose di Rosi Parente, Cellar Door Gaeta, Agraria Simione e La Garigliano calcestruzzi di Antonella Rosato.
Per restare aggiornati sul programma aperto della giornata potete visitare la pagina FB dedicata all’evento cliccando qui
Gisella Calabrese
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.