GAETA – Nella mattinata odierna l’Onorevole Raffaele Trano negli Uffici della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Gaeta ha incontrato il Capitano di Fregata Andrea Vaiardi, Comandante del porto ed un’aliquota del personale dipendente oltre l’equipaggio di servizio della motovedetta CP 308 S.A.R. Durante l’incontro l’Onorevole Trano ha mostrato grande interesse per il servizio che l’Autorità Marittima svolge nei confronti della collettività sia in ambito portuale che lungo le coste a difesa degli interessi dei cittadini.
Il Comandante Vaiardi, sollecitato anche dalle richieste dell’Onorevole Trano che conosce bene la realtà gaetana, ha avuto modo di rappresentare alcune delle complesse dinamiche che interessano lo scalo portuale soffermandosi su alcune tematiche di specifico interesse ed ha fornito anche un quadro d’insieme sulle attività operative in corso lungo tutta la fascia costiera di competenza del Comando di Gaeta, sotto la cui giurisdizione ricade tutto il territorio litoraneo ed insulare della Provincia di Latina.
L’Onorevole ha poi potuto concretamente prendere visione della realtà portuale dal bordo della motovedetta CP 308 SAR accompagnato dal Capo del Compartimento.
In conclusione della visita, l’Onorevole Raffaele Trano ha voluto rivolgere un ringraziamento a tutto il personale della Capitaneria di porto – Guardia Costiera di Gaeta firmando il registro d’onore “per l’ottimo lavoro che quotidianamente svolgono al servizio dei cittadini e della Nazione” manifestando sentimenti di stima e gratitudine per il Corpo delle capitanerie di porto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.